Dopo l’episodio di venerdì sera, quando un escursionista si è trovato faccia a faccia con un’orsa nei boschi sopra Stenico, siamo tornati sul posto per raccogliere la voce del sindaco e le impressioni di chi frequenta la zona.
Si divide l'opinione tra chi si dice preoccupato e chi, invece, non si spaventa per la presenza dell'orso.